Certificazioni

Facco - logo Moody 2010 ACCREDIAIl Gruppo Facco Luciano, per scelta, vuole essere sempre all’avanguardia, non solo scegliendo sistemi di lavorazione e prodotti di Alta Qualità per garantire un risultato ottimale ai suoi Clienti, ma allo stesso tempo vuole adeguarsi alle normative di legge.
Per questo, in prospettiva di una ulteriore crescita, per la Nuova Sede della Carrozzeria ha attivato un programma completo di Certificazione.

In pratica tutte le procedure operative sono state verificate e certificate – grazie ad un lavoro meticoloso, durato oltre due anni ed eseguito da uno Staff di Consulenti di una Società specializzata - con il rilascio delle relative certificazioni : ISO 9001 – 2000 in base ai più severi standard Nazionali ed Europei.

ALCUNE PRECISAZIONI :La sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti di un «sistema di gestione ambientale» di una qualsiasi organizzazione e fa parte della serie ISO 14000 sviluppate dall’”ISO/TC 207″. Lo standard può essere utilizzato per la certificazione, per una auto-dichiarazione oppure semplicemente come linea guida per stabilire, attuare e migliorare un sistema di gestione ambientale. La norma ISO 14001, giunta alla sua seconda edizione del 2004, si ispira esplicitamente al modello PDCA (Plan-Do-Check-Act), detto anche Ciclo di Deming dal nome del suo ideatore William Edwards Deming.